MARE E SPORT, NATURA E CULTURA , NEL PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO

Il Parco Nazionale del Circeo distante solo un’ora da Roma, è un luogo ricco di scenari e paesaggi unici. I Laghi costieri, 20 chilometri di dune e spiagge incontaminate, oltre 3000 ettari di foresta planiziale, il Promontorio del Circeo di 550 metri a picco sul mare, le isole di Zannone e Palmarola e le realtà rurali del territorio rappresentano i il luogo privilegiato e ideale per svolgere attività finalizzate al benessere e la cura delle persone all’insegna della sostenibilità ambientale. I nostri soggiorni estivi per famiglie prevedono un programma ricco di attività

PROGRAMMA

– Attività avventurose e di gioco rivolte esclusivamente ai bambinie le bambine

Bike tour nel bosco di Cerasella (Centro Recupero Fauna selvatica, Piscina della Verdesca, Lestra Cucuzza) presso le aziende agricole del territorio e i laghi di caprolace e Fogliano.

– Escursione alla Villa di Domiziano e al lago di Sabaudia in sup/megasup/canoa.

– Esplorazione all’alba del Picco di Circe da dove si gode di un panorama indimenticabile tra i più belli d’Europa. Visita nelle aziende agricole del territorio con degustazioni di prodotti locali.

– Trekking/camminata con partenza da Torre Paola attraverso il bosco alle pendici del promontorio salendo fino al Belvedere delle crocette, dove un tempo sorgeva l’Acropoli di San Felice Circeo e attività di exploring per gruppi famiglia a San Felice Circeo.

– Yoga sup al lago e camminata sportiva

– Attività sotto le stelle

– Attivita di osservazione delle stelle tra miti e legende

– Tanto mare e relax.

Tutte le attività previste nel soggiorno sono facilitate in sicurezza dal nostro staff di facilitatori e istruttori

Settimanali: Dalla domenica al Sabato a partire dalla metà di giugno.

Week-End: Dal venerdi alla Domenica a partire da settembre per tutto il periodo invernale

Maggiori informazioni  QUI