SOGGIORNO family
ESTATE 2022

soggiorni in tenda per famiglie

Una vacanza diversa dal solito in un campo tende attrezzato in un’area riservata, presso il villaggio camping “Lilanda”   nel cuore del Parco Nazionale del Circeo.

Le tende infatti sono situate in una location naturalistica unica in Europa, sulle dune all’ombra del Promotorio del Circeo a pochi passi dal mare e dal lago

Il pacchetto vacanza della durata di 7 giorni 6 notti prevede un programma di esperienze pensate per favorire il benessere delle famiglie , il senso dell’avventura, il piacere delle cose semplici,  gli stili di vita salutari  e  la connessione con la natura. La sistemazione è organizzata in tende attrezzate con lettini da campeggio,  i servizi sono in comune, la colazione e la cena sono servite presso il Ristorante del Villaggio camping.

Il programma prevede l’organizzazione di attività tutte le mattine e in alcune sere i pomeriggi sono liberi. Ogni sera è prevista cena al ristorante, una sera a settimana il barbeque organizzato dagli ospiti.

il programma

VITA DA CAMPO

Ogni famiglia parteciperà a dei breifing sulla vita da campo e avrà modo di viversi una vacanza avventurosa in tenda con tutta la famiglia

ESPLORAZIONE

In questa fantastica avventura la vostra famiglia avrà modo di visitare i diversi ambienti che circondano Sabaudia, Mare, foresta, Lago e Dune. Inoltre ci sarà l’opportunità di visitare il Museo delle Biodiversità

SPORT ACQUATICI

Proponiamo diversi sport e attività acquatiche da fare insieme in famiglia, tra queste proponiamo il SUP ( stand up paddle), il Dragon Boat e Snorkeling per ammirare da vicino il bellissimo fondale marino di cui dispone il territorio del Circeo.

TREKKING

Le forme sinuose del promontorio di San Felice Circeo da secoli stimolano l’immaginazione dei suoi abitanti, di naviganti e viaggiatori che vi si sono imbattuti. Durante questa avventura tutta la famiglia sarà accompagnata in un trekking tra la natura incontaminata del promontorio di San Felice Circeo.

info e costi

Le attività sono rivolte alle famiglie con bambini accompagnati dagli 8 anni in su. Per i bambini più piccoli la partecipazione insieme ai genitori andrà valutata caso per caso

Il soggiorno è raggiungibile con i treni da Roma e in bus di linea o con mezzi propri.  Per chi intende arrivare in treno o bus è previsto il trasferimento in minivan. Per chi decide di arrivare con i mezzi propri è possibile parcheggiare fuori dal villaggio camping aquistando un biglietto settimanale per il parcheggio.

SETTIMANE

  • 31 Luglio – 07 Agosto
  • 07 Agosto – 14 agosto
  • 14 Agosto – 21 Agosto
  • 21 Agosto – 28 Agosto
  • 28 Agosto – 04 Settembre
  • 04 Settembre – 11 Settembre

QUOTE

  • Adulti e Bambini > 8 Anni: 540€
  • Bambini dai 5 a 8 Anni: 320€
  • Bambini 0-4 Anni: GRATIS

Alle Famiglie con più di un figlio pagante con la quota intera verrà applicato uno sconto del 10%

LA QUOTA COMPRENDE

  • Alloggio in tenda e Vitto  in mezza pensione
  • Assistenza 24H degli accompagnatori
  • Assicurazioni RC e tesseramento Uisp per lo svolgimento di attività sportive in acqua

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Il viaggio per/da la sede della vacanza
  • Pranzi
  • Attività extra
 

 

territorio e ambiente

Il Parco Nazionale del Circeo nasce per tutelare una grande diversità di ambienti, tutti racchiusi in poco più 8.900 ettari. Gli scenari e i paesaggi sono tanti e unici: quattro laghi costieri, 20 chilometri di spiagge incontaminate, oltre 3000 ettari di foresta planiziale, il Promontorio del Circeo – 550 metri a picco sul mare, l’isola di Zannone, centinaia di specie animali e vegetali e i centri storici di Sabaudia e San Felice Circeo. Tutto questo, ad appena 90 km da Roma.

campo tende

Il campo Outdoor del Kamaleonte, in area riservata del Camping Lilandà, è composto da 15 tende a 4 posti e posizionato in un’area riservata del campeggio. Distante 30 metri dai servizi Igienici del campeggio. Il campo Outdoor del Kamaleonte è dotato di pontile sul Lago con Kayak, Dragon Boat e Sup.

L’accesso al mare dista 100 metri. La foresta  e il Paese sono raggiungibili in Kayak o Dragon Boat. Il promontorio del Circeo si staglia a sud della spiaggia.

* Le nostre proposte di viaggi e soggiorni  sono progettati  dalla nostra Agenzia di Viaggi Kamakare travell, appartenente al GIV, per favorire il Benessere, la cura, l’apprendimento e la crescita. Tutti i nostri pacchetti sono pensati  per rispondere ai diversi bisogni 

gallery

MAGGIORI INFORMAZIONI

info@karesrl.it – 3662457807