CHI SIAMO
Kare srl nasce dall’esperienza del Team del Kamaleonte per offrire una più ampia gamma di opportunità per: la crescita personale, il benessere emotivo e psicofisico, la cura e il supporto educativo e psicologico alla persona e alle famiglie, l’apprendimento e lo sviluppo professionale. l nostro approccio metodologico basato sulle pratiche riflessive, esperienziali outdoor e online sono finalizzate alla consapevolezza, al benessere emotivo e psicologico, al miglioramento delle relazioni. Nata nel 2018 ha sviluppato programmi educativi per la promozione del benessere e lo sviluppo dell’intelligenza emotiva rivolti a scuole di ogni ordine e grado. Dal 2019 in Ati con kamaleonte ha realizzato i soggiorni Tim di outdoor training e Natura e Libertà a Sabaudia e Sul Monte Amiata. Da ottobre 2018 collabora a livello internazionale con l’organizzazione Free Spirit Experience , nella realizzazione di programmi esperienziale educativi e terapeutici di medio e lunga durata , rivolti a giovani provenienti da tutto il mondo e principalmente da oltre oceano.
CRESCITA
Favoriamo la crescita di adulti e bambini attraverso i programmi di educazione non formale. Per crescita intendiamo consapevolezza di Se stessi e del proprio potenziale fisico, emotivo, sensoriale, cognitivo e relazionale.
CURA
prendersi cura delle comunità locali, dell’ambiente e di chi soffre di disagi emotivi, psicologici ed economici attraverso azioni concrete e programmi Taylor made.Supporto psicologico ,terapia, Borse di studio, Eventi sociali e ambientali a favore dell’Ambiente, consulenze.
BEN-ESSERE
Promuovere il Ben-Essere Fisico, Mentale e Relazionale attraverso esperienze in gruppo online e in natura. Soggiorni per giovani e famiglie, attività sportive e avventurose, sessioni informative e formative online, ricerca e innovazione.
SVILUPPO E APPRENDIMENTO
Corsi di formazione, coaching, pratiche esperienziali e riflessive individuali e di gruppo, rivolte ad aziende, formatori e leader. Corsi che combinano attività outdoor in natura e sessioni online. Ricerca e innovazione